Cantina Tonello sarà presente al Vinitaly 2023, dal 2 al 5 Aprile
Durelli, siete pronti???
Manca davvero poco al Vinitaly, fiera di riferimento per i vini italiani che si tiene ogni anno a VERONA.
Quest’anno apriremo le danze DOMENICA 2 APRILE e chiuderemo il sipario MERCOLEDì 5 APRILE.
Sono sempre elettrizzata all’idea di poter finalmente vedere i miei clienti, le persone che ci supportano sempre e nuovi degustatori, che vogliono assaggiare i nostri vini.
Come ogni anno, mi troverete a condividere lo stand con altri miei colleghi produttori, siamo un gruppo che si riunisce per la fiera e collabora insieme: allo stand potrai trovare vini anche di altre regioni, come MARCHE, SICILIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA TRENTINO e VENETO.
Tra le novità che potete degustare in fiera quest’anno ci saranno:
MARACHELLE, dopo la prima prova di imbottigliamento del 2022, questo vino ha fatto molta strada, ha già conquistato i palati di mezza Europa e conquistato lo stato di New York. Ora la nostra ragazza con lo skate è pronta a combinare qualche marachella anche in Italia.
PASSITO DEL CONTE, finalmente torna il nostro super RECIOTO DI GAMBELLARA DOCG, in nuova veste. Proprio così, abbiamo rivoluzionato l’aspetto del nostro passito di garganega, ora ha un volto: quello del Conte Luigi Da Porto (a modo nostro). Se volete conoscere la sua storia, e assaggiarlo, vi consiglio di venire a trovarci. (questo vino sarà in vendita a partire dalla settimana di Pasqua)
Come l’anno scorso, la fiera sarà anche l’occasione per assaggiare le nuove annate: Cloe 2021 e Eos 2021, e le recenti sboccature Teti 2019 e Aura 2017.
Occasione più unica che rara è poter assaggiare la nostra Special Cuvee Ulisse.
Insomma, da divertirci ce né.
Vi aspetto a bottiglie aperte al PADIGLIONE 8 stand E2 “PICCOLI INDIPENDENTI E SINCERI”
Per gli operatori del settore che vogliono fissare un appuntamento, consiglio di scrivermi una mail a info@vinitonello.com
A presto,
Diletta